Alhambra e Generalife PREMIUM tour in Italiano

Desde EUR 65,00 €
  • Duración: 3 Horas (aproximadamente)
  • Ubicación: Granada, Andalucía
  • Código de producto: 01 PREMIUM ITALIANO GIC

Scopri l'Alhambra per intero, in una visita guidata ridotta, insieme a una guida ufficiale. Con questa visita accederai all'intero monumento: Palazzi Nasridi, La Alcazaba, il Palazzo del Generalife e i suoi giardini, il Palazzo Carlos V


Incluso

  1. Biglietto completo per l'Alhambra
  2. Guida ufficiale accreditata
  3. Sistema audio individuale

Durata

  • La durata della visita è di circa 3 ore
Gruppi

  • I piccoli gruppi sono di circa 10 persone più la guida. Questo non è fisso e potrebbe succedere che siano superiori o inferiori a seconda della logistica o di qualche circostanza che ci impedisce di farlo in modo eccezionale. In nessun caso potranno superare le 15 persone + guida.
  • La visita verrà effettuata in un'unica lingua, quella selezionata al momento dell'acquisto e non sarà in nessun caso possibile modificarla.
  • Per motivi logistici, disponibilità o altre circostanze, l'orario potrebbe subire variazioni, avvisandoti in anticipo di tale circostanza. Se in ogni caso ciò si verificasse, il cliente potrà accettare o recedere ed essere rimborsato del 100% dell'importo, risolvendo così il presente contratto. Se accettate, le condizioni contrattuali iniziali saranno nuovamente accettate.

Note importanti

  • È indispensabile fornire nome, cognome e carta d'identità/passaporto al momento della prenotazione. Puoi anche inviare i tuoi dati all'email info@specialplans.es
  • Il giorno della visita, devi portare il documento di identità originale che hai fornito al momento della prenotazione
  • Presentazione al punto d'incontro 15 min. prima dell'inizio del tour
  • Il tour non è completamente adatto a persone con mobilità ridotta, quindi potrebbe non essere particolarmente adatto a persone con problemi di mobilità e in alcuni casi non lo consigliamo.

Punto d'incontro

  • Google Maps: Paseo del Generalife 1F, 18009 Granada

Politiche di cancellazione

  1. Se la cancellazione avviene tra il giorno di noleggio e fino a 30 giorni prima del tour, le spese saranno di € 32 per adulto
  2. Nessun rimborso in caso di cancellazione 30 giorni o meno prima del tour e fino all'orario di inizio della visita
  3. Non è rimborsabile per mancata presentazione alla visita, arrivo in ritardo o sprovvisti del passaporto o della carta d'identità originali con cui è stata effettuata la prenotazione
  4. Cancellazioni o modifiche possono essere effettuate in caso di allerta sanitaria che pregiudichi la chiusura del monumento

Non ci sono situazioni eccezionali da applicare nelle condizioni di cancellazione che modificano i criteri di cancellazione e rimborso indicati in questi punti.

Per richiedere la cancellazione totale o parziale in conformità a queste politiche di cancellazione, è necessario inviare una mail a info@passgranada.com e procedere alla cancellazione e al rimborso secondo la data di ricezione di detta mail, come data di riferimento.

MOLTO IMPORTANTE: DOMANDA DI INCLUSIONE IN LISTA D'ATTESA

Se hai effettuato una prenotazione in una situazione ON HOLD/LISTA D'ATTESA, devi tenere conto delle seguenti condizioni:

Non appena avremo disponibilità, procederemo ad emettere i tuoi biglietti, senza ritardi o consultazioni, dal momento che acconsenti che ci occupiamo di procurarti detti biglietti per te.

Il sistema non ti addebiterà alcun costo fino a quando la visita non sarà confermata. Una volta confermato definitivamente, l'addebito sulla tua carta sarà automatico e irreversibile.

Ti invieremo un nuovo voucher indicando che la prenotazione è confermata. Dal momento della conferma e dell'addebito sulla carta, la prenotazione è confermata e alle condizioni di cancellazione di qualsiasi prenotazione diretta, senza lista d'attesa.

Se vuoi uscire dalla lista d'attesa, devi solo scrivere una mail a cancelacionsp@gmail.com e indicare che vuoi uscire dalla lista d'attesa, indicando il numero dell'ordine, nome e cognome del titolare e che vuoi per cancellare.

Se entro un tempo ragionevole, da Special Plans, riteniamo che non sarà possibile completare con successo la prenotazione finale, ti invieremo un'e-mail di cancellazione e non verrà effettuato alcun addebito.

Tieni presente che si tratta di un servizio di sorveglianza, a costo zero per te, con il quale non hai alcuna garanzia di successo e che non obbliga Special Plans a fare nulla, fino al momento in cui riesci ad ottenere i ticket che ti consentono di confermare la tua prenotazione, poiché sei consapevole che non abbiamo i biglietti richiesti al momento della richiesta e quindi, in quel momento, non possiamo garantire nulla.