VISITA GUIDATA ALLA CATTEDRALE DI SEVILLA IN ITALIANO

Desde EUR 29,00 €
  • Duración: 90 Minutos (aproximadamente)
  • Ubicación: Sevilla, Sevilla
  • Código de producto: 71 TOUR EN ITALIANO NHUE_2024

La Cattedrale di Siviglia, eretta nel XV secolo sulle fondamenta di una moschea del XII secolo, è una delle chiese più grandi e imponenti del mondo. In questo tour guidato di un'ora e mezza, rimarrai meravigliato dalla sua spettacolare pala d'altare dorata e dalla vasta collezione d'arte.

Il fulcro del complesso della Cattedrale è il famoso campanile della Giralda. Questa torre, alta 98 ​​metri, fu originariamente costruita come minareto verso la fine del XII secolo. Scopri le origini del complesso come moschea araba e ammira ulteriori prove del suo passato nel Cortile delle Abluzioni.

Esplora la collezione di preziose opere d'arte che abbracciano diversi secoli e che adornano le 44 cappelle della Cattedrale, così come la parte centrale della navata.

Alla fine del tour, saluta la guida e sali in cima alla Giralda per goderti una magnifica vista della città.


Compreso


  1. Ingresso alla Cattedrale di Siviglia
  2. Guida ufficiale accreditata
  3. Sistema audio individuale

Durata


  • La durata della visita è di circa 1,5 ore

Gruppi


  • I piccoli gruppi sono di circa 25 persone più la guida.
  • La visita verrà effettuata in un'unica lingua, quella selezionata al momento dell'acquisto e non sarà in nessun caso possibile modificare questa.
  • Per motivi logistici, disponibilità o altre circostanze, l'orario potrebbe variare, avvisandovi preventivamente di tale circostanza. Qualora in ogni caso ciò si verificasse, il cliente potrà accettare o recedere ottenendo la restituzione del 100% dell'importo, risolvendo così il presente contratto. In caso di accettazione si intenderanno nuovamente accettate le condizioni contrattuali iniziali.

Note importanti


  • Presentazione al punto d'incontro 15 min. prima dell'inizio del tour
  • Il tour non è completamente adatto alle persone con limitazioni di mobilità, quindi potrebbero non essere tour particolarmente adatti a persone con problemi di mobilità e in alcuni casi non lo consigliamo


Punto d'incontro


  • Google Maps: Pl. Virgen de los Reyes, 4, Casco Antiguo, 41004 Siviglia, Spagna
  • Il punto d'incontro è di fronte al Palazzo Arcivescovile, vicino ai piedi della Giralda, in Plaza de la Virgen. Il nostro staff avrà un elemento per poterli riconoscere

Politiche di cancellazione


Una volta emessi, i biglietti non possono essere restituiti, cancellati, modificati o riprogrammati.


  1. Rimborso del 100% o riprogrammazione gratuita se la cancellazione viene effettuata fino a 30 minuti prima del tour
  2. Nessun rimborso o riprogrammazione in caso di cancellazione 30 giorni o meno prima del tour e fino all'orario di inizio del tour
  3. La mancata presentazione alla visita, l'arrivo in ritardo o senza il passaporto o la carta d'identità originale con cui è stata effettuata la prenotazione non sono rimborsabili.
  4. Possono essere apportate cancellazioni o modifiche in caso di allerta sanitaria che incida sulla chiusura del monumento.


Nelle condizioni di cancellazione non sono previste situazioni eccezionali che modifichino i criteri di cancellazione e rimborso indicati in questi punti.


Per richiedere la cancellazione totale o parziale in conformità con queste politiche di cancellazione, è necessario inviare un'e-mail a info@nhue.es e la cancellazione e il rimborso verranno effettuati in base alla data di ricezione di detta e-mail, come data di riferimento.